L'occasione perduta ormedelcaos-ventodimusica | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sfoglia le Pagine

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

L'occasione perduta ormedelcaos-ventodimusica

Qui è il gioco della parola che intende rendersi superiore a qualsiasi altra rappresentazione mediatica cercando di interpretare al meglio questo nostro vivere fatto di contaminazioni tra il reale e il virtuale, tra i diversi ambiti operativi e l'animo umano, tra il quotidiano e l'eros, tra la casualità e la necessità di un vivere, tra le pause e l'agire di noi stessi.

E' che nasce nella casualità, e viene, il lavoro, decontestualizzato per rendere al meglio questo nostro unirci da lontano, dai diversi ambiti geografici ed operativi di ciascuno di noi.

L'unificazione è nella parola, nella voce. Quella magnifica di Anna.

I versi sono nati dallo scambio avuto nel nostro divano (il salotto era dall'altra parte; e si discuteva, lì, di verità e di amicizia) tra:

Manu, Princess, Iry, Ventodimusica, Ormedelcaos.

Nasce per caso, nasce da una richiesta irriducibile, o meglio da un non agire degli "Irriducibili". Si forma, così, un unico sentire, un'unica anima che viene ad animare in un pomeriggio di novembre, appunto alle 18,37,  questo nostro salotto, e prende vita, vigore, forza, fino a reificarsi in video:

Princess

l'occasione-perduta

 

 

 

testo e video di Ormedelcaos, voce di Ventodimusica

leggete i commenti a questo video

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 6103 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • live4free
  • Il Folletto
  • Ardoval