Hermes & Magdala Ltd. 3 / 3 | [catpath] | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Hermes & Magdala Ltd. 3 / 3

11 – La geisha e l’ostrogoto
Magdala - Facciamo finta che io ero una geisha.
Hermes - Allora voglio che ti inginocchi ai miei piedi.
Magdala - Ehi calma... voglio! La geisha decide lei come e quando fare la geisha.
Hermes - Facciamo finta che io ero un ostrogoto e sei diventata mia proprietà dopo una razzia.
Magdala - Il rozzo ostrogoto verrà piegato lentamente a compiacere la sua proprietà.
Hermes - .... senti! Io sono il Dominus. Tu guidami dove vuoi ma facendomi credere che l’ho deciso io.
Magdala - Bene, vedo che inizi a piegarti.
Hermes - Bene, vedo che inizio a darti la sensazione di condurre il gioco.
Magdala - Che ostrogoto cavilloso e complicato!
Hermes - Sono un ostrogoto di seconda generazione.
Magdala - Che significa?
Hermes - Prima di fare razzie ho studiato a Bisanzio, un postaccio.
 
 
12 – Il virtuale
Magdala - Sms?
Hermes - No, meglio pvt.
Magdala - Magari msn.
Hermes - E se lo facessimo a letto?
Magdala - Uffa, dai, un po’ d’immaginazione!
 
 
13 – Scacco alla regina
Magdala - Mi insegni a giocare a scacchi?
Hermes - Comincerò dallo Scacco alla Regina.
Magdala - Come? Al Re!
Hermes - Il Re è nudo.
Magdala - Ed è Matto!
 
 
14 – Femmina territoriale
Hermes - T’ è arrivato l’sms di mia figlia?
Magdala - Sì. Diceva: "Ciao sono Zoe". Che carina!
Hermes - Non ci cascare. Ha solo segnato il territorio.
Magdala - Ma va.
Hermes - M’ ha detto che devi diventare solo amica. "Niente fidanzate", ha detto.
Magdala - Ma dai! Dille che del suo papà prendo solo un pezzettino.
Hermes - ... Quale pezzettino?
Magdala - ... Gli occhi.
Hermes - Sarà dura gestire questo harem.
 
 
15 – Maschio dominante
Hermes - L’ho finito il thriller.
Magdala - Contento? Morti, sangue schizzato, autopsie...
Hermes - Interrogatori, pscopatici...
Magdala - Serial killer, azione incalzante...
Hermes - No, è che sono belle queste figure di maschio profilo dominante, altamente aggressivo,
ma totale controllo delle proprie emozioni... Hostage Rescue Team, Us Seals, Delta Force...
Magdala - Senti, Bruce Willis, c’è da andare a comperare qualcosa: insalata, mele, pere... biscotti..., l’olio...
Hermes - Ok ok, ricomincia, ecco carta e penna... Detta lentamente e sillabando.
Magdala - Oh mmadonna...
 
 
16 – L’Orinoco e il Kilimagiaro
Hermes - Sono la coscienza critica del Continente. Non tollero quando al supermercato spostano la roba di scaffale o di reparto senza avvertirmi.
Magdala - La coscienza critica dell’incontinente: “Non tollero quando al supermercato spostano i
Tena for man di scaffale o di reparto senza avvertirmi”.
Hermes - Rido (e muoio).
Magdala - Muori? Per un po’ d’incontinenza?
Hermes - Guarda, sono famoso in famiglia per la tenuta di lunga durata e per i conseguenti record
di pisciata... Si formano le code; ex moglie e figlia sono molto invidiose e muoiono dal ridere.
Magdala - E se la fanno addosso? Il problema dopo i 50 è ridere troppo...
Hermes - Esattamente. Gridano perché non ce la fanno più... Certo non si può interrompere ciò che si è iniziato... Lo so, forse il mio è un piacere sadico... Forse sarò punito e diventerò incontinente...
Magdala – Sadico: “L’incontinente Nero”.
Hermes - Ecco, farò la pipì dalle falde del Kilimangiaro, così nessuno mi rompe. O sulle rive
dell’Orinoco, il fiume dalle acque più diuretiche del mondo.
 
 
Fine (Si ringraziano le coautrici nel cazzeggiamento dell'area commenti del blog: Magali65, Shadia3 e Jerah23 della Community di Libero)

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 5682 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto
  • Antonio.T.
  • Fausto Raso
  • gatto