Il bustino dorato di Madonna | [catpath] | maria teresa morry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Il bustino dorato di Madonna

Madonna--180x140.jpg
Se passate  per Venezia, non perdetevi la mostra -  aperta  fino al 16 giugno p.v. -  dei costumi originali indossati dalle rockstars nei loro più importanti concerti,  dagli anni '50 ad oggi; praticamente da Elvis Presley, passando per  John Lennon, Elton  Jones, i Kiss, fino a Lady Gaga. Questi abiti di scena sono arrivati a noi dopo essere stati messi in vendita dai loro proprietari, in aste pubbliche. Molto interessante capire il passaggio estetico delle varie epoche del rock attraverso questi abiti,la favola che essi rappresentavano. Certuni , come le tute spaziali dei Kiss, mostrano  le bruciature delle faville delle loro chitarre elettriche, c'è da chiedersi come non siano morti  fulminati ! Lascia un po' delusi la tuta aderente a righe bianche e nere di Freddy Mercury. Una taglia 46 scarsa, malgrado il cantante si atteggiasse a macho. Di azzurro cobalto con colletto in pizzo, un abito in velluto di Elton, in perfetto  stile da moschettiere . Rimane  una vera icona il bustino dorato di Madonna, carico di ganci e spighette, con delle coppe per il seno che sembrano spremipompelmi,  ideato da Jean Paul Gautier. Un indumento che deve aver pesato diversi chili addosso alla star, e che la stessa ha indossato nel tour Like a Virgin.  Per coloro che giovani più non sono si tratta  di tornare un poco indietro nel tempo, risentire motivi e giri di basso nella mente, ricordarsi di feste e  di incontri. Però alla fine,  adesso, sono solo abiti dismessi....nel teatro dei grand guignol.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3483 visitatori collegati.