A tutto tondo | Prosa e racconti | Pimpra | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

A tutto tondo

Non è così difficile, in fondo. Basta volerlo, crederci fortemente, incrociare le dita "che dio ce la mandi buona" e ... provare.
Uccidere, in questo caso, non è peccato.

Se ci va, possiamo anche fargli un bel funerale allegro, e poi, volià finalmente libere, è sufficiente mettersi gli occhiali da sole e guardare quello che succede...

Ammazzare l'uomo che vive dentro di noi, che è uscito dalla gabbia, che è andato in giro a cacciare, che è diventato grande e forzuto e ha - decisamente -  stecchito la nostra vera natura, la nostra donna.

Amiche care, lo so, lo so che è difficile, che significherà mai "energia dell'acqua", "diventare rotonde", eliminare gli spigoli? Significa regalarsi la felicità, smettere di andare cocciutamente controvento e indossare l'armatura per dimostrare al mondo la nostra forza, il nostro coraggio.

No, così non va, non è la strada. Il perchè è presto detto:
1. gli uomini che osserveranno il nostro valore o si spaventeranno o si accomoderanno con la piacevole sensazione che, tanto, ci pensiamo noi.

2. le donne, maschili come noi (perchè, a quanto pare, la virilità femminile è una pandemia) o entreranno in competizione con i nostri muscoli o, semplicemente, non capiranno lo schema mentale ed allora ci giocheremo anche la relazione più bella perchè se le donne sono amiche VERAMENTE non vi è nulla di più sublime e prezioso.

3. il giorno in cui il nostro maschio alfa alfa dominante, verrà preso a calci dalla vita e il sedere gli farà davvero troppo male anche per rimanere seduto e i nostri occhi guarderanno alla nostra vita, al passato... lo choc di aver sbagliato tutto sarà così forte che stramazzeremo a terra prendendoci anche a testate sul pavimento.

Perchè... lo vogliamo o no: SIAMO DONNE!!! :-)

E chissenefrega se saremo una nuova Marylin piuttosto che una Levi - Montalcini o, semplicemente la Pina... saremo noi, con il nostro caleidoscopio di fragilità, di emozioni, di gioie, di calore, di sorrisi, di abbracci... sensuali, seduttive, eleganti, femminilissime e originali... insomma a ognuna come gli va!

Il mio guerriero in questo momento mi guarda e sorride, resterà sempre al mio fianco a proteggermi, a badare che nessuno e dico nessuno tratti male o non rispetti la delicata femminilità che sboccia perché quella e solo quella lui vuole difendere…

Dedicato alle splendide donne un po’ spaventate che mi sono vicine…

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3360 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free