L'implementazione gastronomica pseudolessicale compenetra una sinossi monoculturale di spiccato stampo aristotelico ,
non avulso però, da una sorta di etilismo giovanilistico surrogato evidentemente da una catechesi oratoriana di dubbia efficacia qualunquistica.
Pertanto, la perequazione equinoziale lattierocasearia, riporta ad una equivoca rivalutazione veteropopulista completamente dissociata da un contesto gravitazionale tardo giacobino, non privo di ansiolitiche ripercussioni
rialziste sullo spread del lunedì mattina alla borsa di New York.
Comunque se ne dica, la saturazione isometrica del biogas nelle porcilaie abusive del basso mantovano, configura inevitabilmente un rigurgito polivitaminico insurrezionale nel polimorfismo androgino puerperale nel ramo discendente diretto di secondo grado dei nipoti illegittimi del Mago Zurlì, solo in alta stagione però.
Detto questo, si evince inesorabilmente, che per un'assurda combinazione astrologica, si arriva purtroppo ad una spettacolarizzazione parossistica motivazionale nella preparazione domenicale della "bagna cauda" nei peggiori ristoranti a prezzo fisso del basso vercellese presenti nella lista nera della guida Michelin... solo perché non pagano il pizzo!
Oh, che peccato, però !
- Blog di ferry
- 1121 letture