Scritto da © Carlo Gabbi - Dom, 16/08/2015 - 00:27
VORREI CONOSCERE LA DESTINATARIA CHE TI HA ISPIRATO
Inbox
x
A.M.
x
Annamaria Risi
4/16/11
Caro Carlo,
con mia grande sorpresa e stupore, stasera ho letto e commentato la tua magnifica poesia:" Non vi è abbastanza amore", e devo dire che l'ho trovata bellissima. C'è una nota di amarezza e di delusione, c'è silenzio e dolore tra le righe. Chi ti ha ferito con non sufficente o abbastanza amore? Io ti voglio un mondo di bene, ma l'ultima volta ho sentito le tue parole essere un severo e sottile monito nei miei confronti. Forse mi volevi dire che è impossibile vivere un amore così difficile, forse per tutto il bene che mi vuoi mi volevi allontanare dalla sofferenza prendendo una decisione netta e rapida. Ti voglio bene Carlo, anche quando sparisci e ti senti trascurato da me. Missing you and your messages! Ora sono io che lo scrivo a te. Ti ricordi quando tu lo hai scritto a me? Carlo fatti sentire e anche in fretta, lo pretendo, hai capito? Ho pubblicato anche io un testo molto triste. E' il profilo di una delle donne più sfortunate che io abbia mai conosciuto. La sto aiutando molto. Se ti va puoi leggerlo. Si intitola :" Una rondine pascoliana". Un mondo di baci e un abbraccio che abbracci anche il tuo mondo. Your Muse,
to Annamaria
No, nulla di recente. Ricordi del passato, Invecchiando si vive piu` di ricordi che di vita presente!
Ma ho preso il tuo consiglio, ed ho scritto una nuova poesia che la puoi leggere in Scrivendo.
Naturalmente la tua vita e` unicamente tua e tu la vivi nel modo che desideri. Certo, mi dispiace che non ti renda complatamente felice, ma sogni e realta` sono sempre all'antipodo, e sono alquanto differenti. Ma si diceva nel passato, ognuno porta il propio sacco al mulino, e tu devi essere in controllo della tua vita.
Be quando mi leggi e` domenica. abbi una buona giornata e non lasciarti prendere da malinconie, tanto piu` che entro una settimana sara` Pasqua!
Un bacione, Carlo
»
- Blog di Carlo Gabbi
- 1008 letture