Fame | Poesia | Bowil | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Fame

 
Gusti sono gusti
 
ma la fama
è costruzione umana
 
molto raramente
sfama
anzi …
 
mai
 
cerca sempre
un altro patto.
 
 

 #
Di patti col diavolo è lastricata la via per la fama, di infiniti ritratti di Dorian Gray sono adorne le pareti. Hai ben ragione a definirla costruzione umana: nonostante tutto, il silenzio finisce per prendere il sopravvento....
Molto apprezzata, come sempre molto attento all'umano.
Un saluto
 

 #
Di questo sono contento: con semplice groviglio dico solo la mia, pertanto mai sarò famoso, sono tutte cose che nessuno vuol sentire … ci sarebbe troppo da raddrizzare … in ognuno di noi. Grazie, un caro saluto.
 

ritratto di live4free
 #
Vero, forse é la necessità di approvazione degli altri, di prevaricazione, di sentirsi migliori che prende il sopravvento. Ma non é così per tutti, per fortuna! 
 

 #
Per fortuna esiste ancora qualcuno che può indicare  l’alternativa, sebbene con molta, troppa fatica. Speriamo solo non inaridisca. Grazie, buon fine settimana.
 

ritratto di Virgo
 #
L'avidità non soddisfa mai, anzi, lascia sempre altra fame con retrogusto amaro...
 

 #
Prima o poi, anche l’uomo capirà che, questa strada intrapresa, è la peggiore … mai appagante. Grazie, un caro saluto.
 

 #
Con l’eccezione a confermare la regola, quella giustamente riposta, ma lì … manca la fame.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5229 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval