Solidarietà | [catpath] | Antonella Iurilli Duhamel | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Solidarietà

Rose per Anna di A. Iurilli Duhamel

È proprio nei momenti di maggior  bisogno che si rivela  il proprio carattere e si manifesta la salute del proprio cuore: è un vecchio adagio, ma non ha mai smesso di essere vero.

Durante questi giorni in cui siamo  stati coinvolti dal crash  del nostro sito, mi sono spesso chiesta quanto il suo ripristino sarebbe gravato sulle  spalle già provate della nostra webmaster Anna.

 Anna dietro le quinte, ci garantisce quotidianamente,  la stabilità di quel letto che trasporta i nostri fiumi di parole, e silenziosa, si rimbocca le maniche per ogni necessità grafica ed organizzativa.

Tutto ciò richiede competenza e tempo, e lei non si è mai tirata indietro. Provo molto rispetto, gratitudine  e ammirazione per il suo disinteressato lavoro  e credo sia giunto il momento di esprimerlo  in modo più tangibile. Per questo cari amici,  vi chiedo di unirvi a me nel fare una  donazione per il sito, seppur minima: persino  cinque euro, saranno la prova della nostra presenza e della solidarietà in un momento precario che ci coinvolge tutti.

Grazie Anna

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3782 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free