Non solo le donne gonfiano le misure | comunicazioni | Antonella Iurilli Duhamel | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Non solo le donne gonfiano le misure

penis.jpg
 
Inaudito!!!
Gli interventi di chirurgia mirati all'aumento delle dimensioni del pene hanno avuto negli ultimi tempi un aumento esponenziale.
Sembra che a nessuno stia bene il pisello che madre nature gli ha dato... non c'è storia, tutti, ma proprio tutti, lo vogliono più lungo e più largo. Si calcola che nel 2011 si siano sottoposti a questa chirurgia dai 2.000 ai 3.000 uomini in Italia mentre negli Stati Uniti siamo circa 7.000 interventi l'anno.
Una evidente sproporzione!
Sarà per il mito del maschio latino?
Attenzione però... come succede nella vita bisogna far attenzione in quali mani mettiamo il nostro gingillo. Infatti solo pochissimi (tipo 3-4) i medici davvero specializzati nelle nuove tecniche laser per l'allungamento del pene... gli altri potrebbero far più male che bene.
Su tutto c'è da considerare che l'allungamento massimo è di circa 4 cm. (leggo.it)

Voi andreste sotto i ferri per 4 cm in più?
Ma davvero le dimensioni contano così tanto?
E' vero che i superdotati tipo San Sebadstiano sono più contenti ed hanno più autostima?
 ...e poi, meglio lungo e sottile o corto ma largo?
Domande ataviche a cui l'uomo dopo secoli non è stato in grado di dare una risposta soddisfacente!

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3448 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Bowil