Commenti | comunicazioni | taglioavvenuto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Commenti

Ho avuto modo più volte di osservare su Rosso che qualche Commentatore, da qualche tempo, interviene in post di altri Autori principalmente per osservare che nel pezzo scritto vi sono errori sintattici o lessicali.
Personalmente non lo faccio per il rispetto dovuto a chiunque e perché mi pare che si debba dare l’opportunità a chi scrive di tornare sul proprio post a correggere da solo gli errori eventuali, sia che il fatto sia dipeso da disattenzione che da fretta.
Mi pare invece che continuino a mancare commenti che si addentrino nella struttura del post, qualunque cosa struttura voglia dire. Ciò per tenere conto del pensiero e dello sforzo culturale dell’Autore medesimo, pur essendo vero che un Autore mostra in prima istanza rispetto verso i propri lettori quanto meno è disattento o frettoloso.
Forse quel che qui chiedo è un po' più difficile.
 
Ringrazio per la cortese attenzione, non avendo perso la speranza che il primo tipo di commento sopra richiamato sia comunque fatto in modo amichevole e scherzoso.
Come in effetti dovrebbe avvenire anche su di un sito letterario o artistico.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 2726 visitatori collegati.