Scemenza presuntuosa | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Scemenza presuntuosa

Sono bellissimo! Anche se non potete accertare, con la luce dei vostri occhi, questa mia affermazione trabordante immodestia nonchè evidenziante il mio grandissimo senso estetico, benché le mie conoscenze artistiche si limitino alla grande “O” che tracciò il celeberrimo artista, credetemi! E questa mia affascinante fattezza, cesellata con poca materia prima e da piccole ed abili dita fatate, considerando le mie parve dimensioni che, abbiate fede, son minute, è stata causa ed origine della mia rovina. Non potete immaginare le richieste e gli sguardi di cui sono bersaglio…mica solo donne, di ogni età e dimensione, ma…anche uomini…di ogni età e dimensione. Ecco…ora non interpreterete con senso doppio il vocabolo “dimensioni”, siamo seri, per cortesia…questo mio scritto è sì uno sfogo, ma anche una richiesta di aiuto sincero, son davvero inguaiato, natura infame…vedete, troppe son le proposte: dalle più delicate alle più crude ed animalesche…alcune esplicite, altre implicite. Insomma, ho bisogno di soccorso! C’è qualcuno che vuol almeno soddisfare la metà delle pretese che mi si scagliano da entrambi i sessi? Mica vorrete che giunga a consunzione, a ridurmi un briciolo d’uomo dalle occhiaie profonde come faglia nel terreno che del mio santo porta il nome! Suvvia, alungatemi una mano amorevole, altrimenti la fantasia renderà polvere ogni mio pensiero immaginario e, quando e se mi vedrete, mi affibbiereste, con ragione, l’etichetta di bugiardo!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 7550 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto