comunicazione agli autori e ai nuovi iscritti | Perle scelte dalla redazione | rossovenexiano | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

comunicazione agli autori e ai nuovi iscritti

La direzione del sito ha deciso di impedire per quanto possibile, il proliferare di scritti di bassissimo o infimo livello che recentemente sono apparsi su Rosso Venexiano per mano di nuovi iscritti (o vecchi bannati?). Ci teniamo anche a chiarire che la redazione non è al servizio degli utenti e quindi non sistema più da ieri i post che non sono curati e non si attengono alle regole normali della pubblicazione (titoli scritti due o tre volte, maiuscoli, firma dell'autore multipla e singola, copyright ad ogni post, spaziature sbagliate). La redazione, inoltre, attuerà un controllo serrato sulla qualità dei testi che non saranno pubblicati e l'autore bannato, se evidenti prese in giro o contenenti pornografia da taverna, trita e sgrammaticata, mascherata da raccontini pseudo sexy tristi che a nessuno interessa trovare in un sito di poesia e letteratura che si rispetti. Gli autori che dopo avviso, continueranno a perseguire nella pubblicazione come gli pare e piace, saranno di nuovo messi in moderazione di modo che i loro testi non potranno più andare in rete se non convalidati dalla redazione. Meglio pochi ma buoni, chi non si trova con queste regole di civiltà, è invitato a rimuovere i suoi testi e a chiudere l'account (o lo faremo noi se ci sembrerà opportuno).
A breve faremo un controllo sui moduli di iscrizione e saranno messi in moderazione o bannati tutti gli account che non ci convinceranno o avranno nomi e cognomi non reali ed email non valide.
 
Buona scrittura.
Direzione RV

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3905 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Fausto Raso
  • gatto
  • luccardin