Una vacanza da VIP | Prosa e racconti | Max | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Una vacanza da VIP

Una vacanza da VIP
 
Ormai l'attesa è finita. Turmo Travel ha raggiunto la spiaggia dei VIP, lasciando che gli ospiti tocchino il suolo sabbioso del ***Club e si lucidino gli occhi alla vista del candore della spiaggia. Molti sono abituati all'incantevole scenario e sorridono compiaciuti della meraviglia di chi, parvenù arricchito, per la prima volta vede quel luogo splendido, incerto se darsi un finto contegno o se farsi affiorare a bocca aperta AN VEDI CHE FIGATA! Una donna col pareo di seta a fiori gialli e rossi molla la borsa firmata e sgomita nel fianco del marito che grida AHIA,ME FAI MORIRE! Il cagnetto esce la testolina pelosa fuori della valigetta Vutton,acquistata al mercato di Piazza di Spagna,e abbaia furiosamente a Donna Ines De la Boulangerie che si allontana nauseata da tanta maleducazione.Poi, per ultima, scende lei col suo bikini a rose rosse che le copre malamente le spente nudità di un colorito tra il grigio topo e il giallo ocra delle tombe a ipogeo etrusche.Ha dimenticato nella stanza il prendisole blu e così deve affiancarsi alla signora Buccellati che la nasconde per bene con la sua corpulenza grassa,tipica di chi non ha problemi a fare la prova costume.Lei, bassa e magra,inforca gli occhiali da sole, modello gatta cieca, e calca le orme dei VIP e dei non VIP per raggiungere la spiaggia pettinata mirabilmente dai boys neri che sorridono ostentando il candore dei denti.Lei si toglie il cappello di paglia color acquamarina e le misere ciocche si appiccicano al cranio a causa del sudore che la innaffia spregevolmente...Le assegnano un lettino nero lutto con ombrellone di cannette che,dicono, svolge la funzione di un condizionatore d'aria.Il mare immobile sfoggia i colori dello smeraldo e del topazio,mentre la sabbia finissima assume le sfumature dell'ambra.
Lei non sa quale è lo scopo di questo viaggio e si chiede se non era meglio la vasca da bagno senza idromassaggio di casa sua.Gina l'ha convinta a farle compagnia perché una signora non può viaggiare da sola,se cerca di trovare qualche bel giovanotto per trombare di notte.Magari lo rimedierebbe anche lei un bel maschio-salvagente che la potrebbe salvare a due metri dalla riva in caso di un mancamento o di annegamento.Lei ora sogna perchè i sogni possono diventare realtà...Intanto il boy in bermuda rossi sposta il lettino di Alma Toretti Bruchetti perchè la nobildonna ha annusato schifata il tanfo di rancido di lei, una improbabile VIP...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 7469 visitatori collegati.