Soli al mondo | melenserie | kofi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Soli al mondo

A volte ti senti così, sembra che nessuno ti capisca, nessuno ti voglia capire... ti ritrovi in situazioni, urtato magari, da il più semplice dei piccoli urti, un piccolo male, ti ritrovi così, in un attimo solo... ti sembra, ti pare, che a nessuno freghi un cazzo, sei in mezzo alla folla, in mezzo alla gente, e ti senti solo, così solo, ti sembra che a nessuno importi niente di te, specie se non sei esattamente in territorio amico... non sai su chi contare, non sai a chi 'contare e ti ritrovi a dover assorbire da solo un forte urto emotivo, senza poterti spiegare, senza poter guarire... disagio psicologico, tieni botta, non tieni più banco, turbe emotive che ti tormentano, incapacità di ritrovare un equilibrio, un contatto col mondo, un contatto con gli altri... quelli che dovrebbero tenere a te, pare pensino solo ai cazzi loro e devi tenerti tutto dentro, finchè poi esplodi e si causano crepe del cazzo quando proprio non vorresti ma forse, dovevano venire... eh sì, a volte la vita è proprio dura, nei limiti del male di vivere, la vita è proprio, stronza... appunti dopo-fronte, sono ancora intero ma avrei preferito e preferirei , stare meglio...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5173 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone
  • Rinaldo Ambrosia