ridateci lo squalo | [catpath] | Margherrrita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

ridateci lo squalo

Mi chiedevo, e vi chiedo, se il pubblicitario che ha creato la bellissima reclàme sulla colla per dentiera della postina che ama la torta di mandorle, e ci fanno vedere tutti i giorni ore pasti, sia ben informato e abbia una visione reale della vita.

Io spengo la tv apposta per non vederla, e poi mia nonna si cambia la dentiera davanti a me mentre mangio...

Non c'è niente da ridere, se sapete chi sia gentilmente mettetemi in contatto che gli scrivo una mail.

 

P.s.

Ho interpellato, per pura curiosità, la direzione delle poste di Castel Fedorno di Piorrea in provincia di Venezia, portavoce di poste italiane, la quale assicura che i postini, tutti, sono dotati di scooter e casco da non si sa quanti anni, alcuni anche di Panda Fiat vecchia versione, per cui la postina in bicicletta, dello spot sull'adesivo, non è dipendente delle poste italiane, dove, per non aumentare i tempi di consegna già biblici,  si è deciso all'unanimità, che è assolutamente vietato mangiar torte alle mandorle durante l'orario di lavoro, con o senza dentiera.

 

Voglio fare una raccolta firme, per far rimettere questo spot al posto della postina golosa e poco credibile:

citazioni dallo spot:
 
"fai uno sternuto.... e parte l'apparecchio"
"me lo sento più vicino, a me!"
"me lo sento più saldato, a me!"
 
 
E ve lo dico con le buone. Margherrrita

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5782 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • LaScapigliata
  • Antonio.T.