Spaparanzato come una salamandra spossata da sedute di sesso solitario estremo, mentre seguivo sullo schermo il sequel della "Febbre del sabato sera", mi sovvenne che a Siena era in svolgimento la sagra del Suino senza setole in contemporanea col salone del salame di Scandicci senza spezie e senza solfiti, secondo un procedimento segreto scoperto dai salumifici della Valsugana superiore.
Soddisfatto da questa esperienza straordinaria, nel mese di settembre prenotai una settimana nella suite della pensione "La sosta" con l'omaggio speciale di trattamenti comprensivi di : serata di strip-poker, stage di sesso sadomaso, scuola di Samba e Salsa, sedute di Sudoku nonché corso di agility per il mio snautzer gigante di nome Sandokan.
Pienamente soddisfatto, fui preso da un sano sentimento di solidarietà e, cosi, entrai come socio sostenitore nella Società per la salvaguardia dello squaquarone di Sassuolo senza sale aggiunto, dove conobbi una stupenda sessuologa di San Salvador che mi fece straordinari servizietti che mi portarono in pochi secondi al settimo cielo.... soccmel..! . che serata !!
- Blog di ferry
- 1101 letture