Scritto da © redazione - Lun, 05/07/2010 - 10:40
Inserito da Anonimo il Lun, 30/08/2010 - 17:26. #
mamma mia, capitato per caso, dimmi perchè ad ogni frugolo di parola occorre trovargli un'altro accanto solo per trovar compagno ad un figlio. il non sens avrebbe sense. mi dispiace ma nemmeno la mia fervida immaginazione corroborata da sana pazienza mi fa entrare in questo mondo, è non è denigrazione, come si fa a denigrare ciò che non ha connessione nemmeno nelle macchine traslittratrici del cervello. Animo poeta, lo sei uguale per te e chi si accontenta dell'idea di un volo verso l'antitesi. auguri e piedi per terra. nome e cognome su FB
Su Rosso Venexiano, si è deciso di lasciar commentare tutti, anche chi non si registra ma di filtrare i commenti anonimi che possono essere una ghiotta occasione per i trolls o per i buontemponi desiderosi di divertirsi alle spalle nostre.
Oggi qualcuno ha lasciato questo commento a una poesia. Di proposito non diremo a quale poesia o a chi è stato lasciato il commento, poiché riteniamo sia irrilevante per la discussione che vi proponiamo.
Ci siamo chiesti se sia corretto un commento così, e non per la dichiarazione di non aver gradito la lettura, ma per il tono dello stesso e la stoccata finale, che sta a dire in sintesi, che chi ha commentato si reputa in grado di giudicare, ottusamente, qualcosa che non comprende, dando giudizi sulla persona oltre che al testo.
La vostra opinione?
Manuela e Giulia
P.s. un altro non va apostrofato
"è non è denigrazione" è o non è?
" traslittratrici" forse un refuso dopo le due t?
»
- Blog di redazione
- Login o registrati per inviare commenti
- 1749 letture