Rubrica settimanale di Chiromanzia | poeti maledetti | taglioavvenuto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Rubrica settimanale di Chiromanzia

        Cartomante Adalgiso
"Tutto su Disturbi, Amore, Maggie"
Prima cosa: dovete piacere a Voi. Seconda: agli altri. Terza: pagate anticipato, per favore, altrimenti la Legge vieta categoricamente di pubblicare le risposte.
A) Esempio: 
                          D. cos'è quei brufoli che ci abbiamo dappertutto sulla faccia e sulla fronte?
                          R. se ci avete dai quattordici ai diciotto anni e nonostante il Manuale di istruzione che vi è stato consegnato al pagamento del pacchetto all inclusive, vi ci continuate a schiacciare il pus, sulla fronte o dalla fronte fino alla gola; se ci avete le mani sporche per un qualsiasi motivo e il suddetto pus ve lo trascinate dappertutto, anche sotto le lenzuola; anche durante le vacanze o ferie estive o, se siete a carico, nell' attesa di un lavoro;  se soffrite di allergie a cani, gatti, polli, conigli, ratti, talpe, biscie, maiali, capre, pecore, lama, tapiri, altri esseri puzzolenti, anche familiari, o piante, allora dovrete ordinare il Supplemento a gratis del Manuale. Pagherete solo le spese di spedizione. Ovunque Voi siate.
B) Esempio:
                       D. sono ormai diciassette anni che mi sono fidanzato. Ora ne ho 82 e la ragazza 33. All'inizio mi faceva da badante, essendo che, come sono andato in pensione, sono anche stato ricosciuto invalido all'ottanta per cento, e sembravano tutte rose e fiori,  poi ho avuto una causa di separazione e poi un divorzio, sempre con la stessa persona. (non con due) L'abitazione e il garage familiari li hanno assegnati alla mia ex-moglie. Alla stessa sono andati anche due terzi della pensione di lavoro e tutti i depositi in titoli che le avevo intestato in attesa di ripartirli equamente. Tranne un piccolo gruzzolo in un libretto bancario che avevo tenuto nascosto. Cosa dovrei fare: rimanere fidanzato con questa straniera o formularle una proposta di matrimonio vera e propria?
                        R. Intanto i più vivi complimenti per la prosa. Ha scritto anche in Poesia? Glielo chiedo in quanto, appoggiato proprio al nostro Studio di Alta Chiromanzia, ci sta l'opificio di un Editore che pubblica quotidianamente centinaia di migliaia di pagine.
Provi ad inviarci qualche suo pezzo, i migliori naturalmente. Sarà mia premura farli leggere alla Redazione della succitata Casa editrice, contattandoLa poi privatamente.
                       
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 4143 visitatori collegati.