Atto di Fede... | Pensieri | Gerardina | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Atto di Fede...

image.jpg
Ci sono doni che non si scartano e visibili solo a quegli occhi rari che sanno guardare. Offri amore a chi non risparmia dolore e tempi di riflessione a chi d'istinto aggredisce e non comprende. A chi non coglie le angosce che affronti ed aspetti un conforto che non arriva... Ai cari amici, muniti di scarsa memoria, dimenticano tutte le volte che c'eri e sottolineano le poche che non c'eri e all'ultimo minuto fanno fronte ai doveri convenzionali; in fondo siamo a Natale...Ai fratelli ai quali confidi una difesa ed invece per amore e solo per amore, declini una battaglia.
Ci sono doni che non si scartano. Tu li offri a chi molto probabilmente non li ha visti ieri, né oggi e molto probabilmente non li vedrà mai. Eppure senti il Natale, senza la frenesia dei regali o la regola che a tavola gridi la tradizione. Senti il Natale che sereno vive anche nel poco che chiedi...
Senti il Natale perché nel cuore porti la Fede. 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5669 visitatori collegati.