Lo sai che sei il migliore? | eredi segreti di Mario Merola | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Lo sai che sei il migliore?

<Caro sid lo so che non lo sopporti di sentirtelo dire ma devo appunto dirti che qui sei il migliore.

E scusa se ho dovuto farlo però la penso così ed era un'esigenza più forte di me informarti in proposito>.

Oh dai... nessun problema Carlo in fondo io... io in tutte le situazioni che ho praticato in vita mia sono sempre stato il migliore.

Sempre sempre sempre.

Da bambino ero il migliore nel disobbedire ai genitori.

A scuola ero il migliore nel prendere due in matematica e sei in condotta... per non dire nel "bruciare" che lì ho il record del mondo.

Da giovane ero il migliore nel drogarsi con dovizia di particolari... nell'essere evitato accuratamente dalle donzelle e pure nel non fare in modo che la biglia giusta abbattesse i birilli giocando a biliardo e...

ed anche nel mandare invece quella che "paga" fra di loro ovviamente.

E da grande sono il migliore nel non fare sorgere nemmeno un briciolo di fiducia nel capo in ufficio... nell'attirare l'attenzione dell'agente di polizia addetto al controllo identità e nel fare incazzare moglie e figli con dimenticanze varie ed assortite.

Hai capito Carlo non devi angustiarti.

A me non piace solamente che me lo dicano ma lo so bene e chissà quante altre cose in cui lo sono adesso ho dimenticato d'elencarti.

Chissà quante quante e quante.

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6623 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Fausto Raso
  • Antonio.T.