Con le mimose non fatevi le canne, ma love, love, lov | Prosa e racconti | Ito e Kiton | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Con le mimose non fatevi le canne, ma love, love, lov

Scritto da Kiton( senza mia sorella Ito).
Auguri a tutte le donne, nessuna esclusa. Sebbene, ultimamente, abbia preso dei cazziatoni esagerati da molte di voi, compresa mia sorella, che dice di non amare molto questa festa.
Auguri anche a quelle che mi hanno spezzato il cuore con un'ascia affilata. Auguri anche a katy, che ieri ha mollato il mio migliore amico bibbone. Noi amici lo chiamiamo tutti così, perchè fino all'età di dieci anni beveva dal bibiron. Adesso è cresciuto e di molto, è, per così dire, un armadio a quattro ante, porta i tir. Mette paura a guardarlo, ma è buono come un santo. Simpatico, altruista, un tipo ok. Quando ritorna dai suoi lunghi viaggi, mi citofona a qualsiasi ora per raccontarmi storie nuove. Insomma l'altro ieri viene su e mi dice che la sua adorata Katy lo ha piantato. La faccia che aveva! Lui continuava a chiedermi: "Che cos'è che non ho, che cos'è che non ho, guardandosi allo specchio. "Mio Dio, hai tutto a posto" continuavo a ripetere, ma lui continuava a far girare il suo disco. Ad un certo punto corre giù, entra nel tir e ne esce con un enorme mazzo di mimose: "Questo era per la mia bambolina". E scoppia a piangere. Di nascosto telefono a Katy per risolvere. Katy, però, mi risponde che stavolta è davvero finita.
Cazzo, sono le tre di notte e bibbone non si arrende. Prendo una bottiglia di vodka e inizio a versarla. Uno, due, quattro, sette bicchierini colmi. Al decimo la sua testa piomba sul tavolo e si addormenta di colpo. Troppo faticoso portarlo sul divano. Così gli metto una coperta addosso e un cuscino sotto la testa e vado a dormire. Mentre dormo, bibbone si sveglia e, visto che la vodka era finita, inizia a farsi dei cannoni con le mimose. Il giorno dopo lo trovo in piedi davanti allo specchio, con in mano il mazzo rotto, che continuava a ripetere: "Sono innamorato di te, sono innamorato di te, sono innamorato di te".
Non so che effetto abbiano avuto su di lui le mimose, ma mi raccomando non fumatele e voi donne siate più comprensive con i vostri uomini.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 4046 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free