I rivoluzionari nei blog-oh e le schiappe eroti-che? | [catpath] | Anonimo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

I rivoluzionari nei blog-oh e le schiappe eroti-che?

i Che Guevara de noiantri (comunisti per il 6 politico)
 
Quello che dà loro più noia non è un commento contrario (anzi! proprio quello agognano per dare un senso a qualcosa che spesso ne ha davvero poco) a quanto affermano con apparente convinzione oggi (poi domani la cambieranno e dopodomani ancora, l'importante non è in effetti la convinzione di, piuttosto, che sia in contrasto a, "sempre contrario" è la regola, a cosa non ha importanza), ma che non li si legga. Quel numeretto che conta le letture, pur se chiedete loro, affermano non conti, invece conta: conta che nessuno li legge e loro lo sanno perfettamente perché tolgono dal totale (già esiguo) il numero delle volte che ci sono entrati chiedendosi se disqus non ha segnato i commenti (zerofobia) o se davvero la banalità di argomenti e la limitata capacità nello scrivere, determini il salto a piè pari. Oppallààà, saltati.
 
 
 
le poetesse eroti-che? e i poeti eroti-cosa?
 
Lo stesso dicasi per i dispenser di eros al contrario (sfido chiunque a trovare erotici certi testi ridicoli che campeggiano sul sito da qualche tempo)... cosa c'è di meglio del salto? Pensare quanto tempo hanno perso a rendere indecifrabile una serie di frasi sconnesse, pensare a quanto avrebbero fatto bene a fare un giro in bicicletta, una passeggiata o la preparazione della terra dove piantare le rape, non deve farci scordare che la poesia esiste e non è quella. Nessuna lettura, la zerofobia è peggio di un commento stroncatura a cui risponderanno come si fosse attaccata la persona e non la boiata che hanno scritto. A meno che non abbiate il senso dell'orrido molto sviluppato e godiate, non tanto nella letture di simil strunzate, quanto nel farvi del male (masochismo), allora leggete.
 
 
Chi non la pensa come me, è fascista.
 
Chiedo scusa per i refusi, se volete correggerli voi, io non c'ho voglia, scrivo e posto, arrangiarsi (pretendere anche si curi la forma e la grammatica, mi sembra inaccettabile in un sito di poesia e letteratura), i commenti sono bene accetti, se non mi piaceranno li segnalerò e poi vi contatterò in chat per farvi cambiare idea su di me che sono il più bello, il più buono e il più bravo, il più realizzato. Però sono solo, una vita di merda che non avete idea, quando passo si toccano le palle. Non ho un cent che non sia prestato. I vicini guardano altrove per non salutarmi, ma non m'importa perché ci ho litigato. Mi ha lasciato anche il gatto per un chihuahua.
 
Vado a farmi una nuotata.
 
 
Grazie

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5462 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free
  • Bowil