La musica | Prosa e racconti | lety | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

La musica

18 Permea tutto, colonna sonora di un film memorabile, l'opera prima che è la vita.Immortala le scene salienti, sublimandole.Voce, note, sentimento che nutre i sensi. Colma il bisogno di ognuno. Si offre in forme diverse, esaudendo nell'attimo un desiderio sopito inconsapevole. Evocatrice, consolatrice, ispiratrice o esasperante, è la voce del mondo che si leva per farsi ascoltare. Sa disegnare il volto dell'universo, un mezzo straordinario che unisce chi crede di non desiderare e chi cerca, ignorando cosa e dove, ma sa che esiste. Tu uomo l'hai inventata? L'ha sentita una volta, l'ha risentita ancora ed ora fa parte di quella vita. Siamo certi di poter affermare che è "solo" musica? Risveglia sensi e memoria e tu, uomo, ti ritrovi al centro della vita del tuo universo, che ha il potere di farti sentire piccolo e grande.Una nullità davanti all'immenso che non conosci, grande per quello che riesci a pensare. 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 4581 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Bowil