Vado tre mesi a Dubai | [catpath] | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Vado tre mesi a Dubai

Vado tre mesi a Dubai. Lavorerò come addetto culturale all'ambasciata italiana. In realtà agirò per la Cia a tempo pieno. Devo sorvegliare alcuni tecnici egiziani che lavorano sotto copertura per l'ambasciata cinese. Il problema è che, abbiamo il sentore, i cinesi a Dubai utilizzano gli egiziani come collegamento a degli uomini d'affari pakistani a Karthoum dove, abbiamo il sentore, potrebbe esserci un punto di partenza di un traffico d'armi a triangolo tra Caracas, Baghdad e alcune cellule affiliate ad Al Qaida localizzate nel Kashmir. Abbiamo il sentore che alcuni elementi di Al Qaida nel Kashmir operino autonomamente nel traffico d'organi proveniente dall'India, in collusione con gruppi della mafia russa che hanno stabilito una testa di ponte nell'UE, precisamente ad Anversa, tramite un prestanome che gestisce un ristorante greco, da cui si irradia un flusso di eroina che ha tra i suoi principali punti di smistamento al dettaglio Los Angeles, con base nel quartiere vietnamita da dove, abbiamo il sentore, partirebbero sospetti movimenti di diamanti acquistati con denaro sporco. Tali diamanti, abbiamo il sentore, finirebbero a Dubai, dove appunto ci sarò io. E nessuno avrà il sentore del collegamento finale.

(novembre 2008)

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 6056 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • live4free
  • LaScapigliata
  • Ardoval