arance marce [part III] | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | rita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

arance marce [part III]

la valigia non vole più venì co me. così ho dovuto compramene n'altra, allegria, de benetton perchè quell'altre costavano l doppio e visto che già non c'ho na lira, e che me tocca annà fin là giu da te, non è che potevo sborzà piu de tanto..solo che mo m'entra si e no a metà

delle cose. menomale che me basta n costume, n pareo e n asciugamano pe venitte a trovà! finalmente, dunque ricapitolando, e banane so andate da melania de tor di quinto, le arance un ce stanno, e quindi niente. franco è ito a cercà altre banane ma niente, s'è volatilizzato. me sà che l'han arrestato quelli del maltrattamento animali per via del bassotto... pace, sento che me chiamano, non me, l treno mio, e io devo assolutamente pijallo che se no rimango a roma e a me de rimanè qui non me va proprio... un'altra corsa dopo aver capito che il binario 28 è dall'altra parte e che non solo è dall'altra parte de termini ma per di più inizia più in fondo.. i treni mica so allineati, a fà che?! se no cosi la gente non core, non spacca valigie e quindi la samsonait fallisce.. tutto marketing... come l fatto de non trovà arance, ma se po?! co la globalizzazione che cè non se trovano le arance ... accontentati "dunque" delle 2 pizzette che te porto, saranno fredde per quando arivo, sempre che arivo, e dure tipo roccia, al limite poi ce picchi qualcuno si non riesci a masticàlle. oh fiumicino eccomi! la tipa al checkin è di quelle scortesi che puzzano anche da sotto al naso, quella che manco te chiede si voj stà seduto finestrino o coridoio. odio il coridoio te vengono sempre addosso col carelino, no, non se sta bene. almeno al finestrino guardi fori. ce sarà n sacco da vedè poi, l'oceano! l'oceano si che è na figata, venti ore di viaggio di cui almeno sedici saranno sopra l'oceano...roba che diventerò stupida e gli occhi mi si incroceranno ma ...come sempre... per te questo ed altro - basta che non chiedi troppo. so riuscita a recuperà, mo che me ricordo de dittelo, du cosi pe fa la maglia, la sciarpa..la sciarpa de guanta-na-mano, mah, o sai te! ho ricevuto la tua lettera, stranamente me ricorrono. potrei andare n braccio ae stelle che me sa che me troverebbero o stesso.. sei infallibile, o so l'ameregani cosi avanti? mmm.. dubbi. il tipo seduto accanto a me, c'avrà si e no 5-6 anni più de me è la prima volta che vola cosi lontano. un mulino nei primi minuti in cui accendono i motori "e perchè e come e quando e allora moriremo e non moriremo e precipeteremo e non se cadrà" e n sacco de domande idiote che lo picchieresti più forte della ragazzina della pubblicità dee poste italiane. preferirei avere quella roba snervante piuttosto che questo qui, quasi quasi prendo le pizzette e gliele ficco in gola così sta zitto. o gli metto un lassativo nel drink cosi potrà sta 16 ore sul cesso e io potrò allungarmi e dormire... aaaaaah dura la vita. "e moriremo? e che succede se il pilota s addormenta?" "guarda che il pilota dorme, cè il pilota automatico, pirla" mi guarda con due occhi a mo de pesce palla che verrebbe da buttarlo fuori dal finestrino pe fa carramba che sorpresa e farlo congiungersi co la sua seconda famiglia de notatori acquatici d oceano. dovevo sta zitta, sto scemo continua peggio di prima. sfiga cazzo, ma proprio accanto a questo dovevano mettermi?! maledetta tipa che puzza da sotto il naso del checkin! ah l hostess. "sì un doppio whiskey senza ghiaccio al simpatico e io un thè freddo - na bottiglia per cortesia (visto il prezzo che pagamo è il minimo che non me dai 2 biscotti "dolce o salato" vacagher e un bicchierino misero che so 5 ore che non bevo e c'ho sete) - e n campari che almeno me mette de buon umore. grazie" sembro quasi lo scheletro della eastpack nel deserto quando finalmente la tipa dal chignon mi da la mini bottiglia da 30cl. la guardo, mi sta coglionando spero.. no non mi sta coglionando, è cogliona lei e questo è palese... olè, la prima ora è andata....

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 6008 visitatori collegati.