arance marce [part II] | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | rita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

arance marce [part II]

abbe, alla fine co franco avemo deciso che te venimo a trovà, m' ha convinto.. non è che sinceramente l'idea mi allieta molto, ma siccome che natale è quasi ae porte (tra 4-5 mesi), eddaje, un mini gesto lo posso fa pur io. va che alitalia e trenitalia col cazz che ce fanno 'l mini gesto d'abbassà i prezzi, praticamente in cambio de dieci minuti co te a dirti quattro cazzate pe fatte fà n sorriso, diamo un rene ciascuno e quattro litri de sangue, però abbe...insomma, ciò per dirti che devi da apprezzà...regali non te ne portamo - io almeno -, già che t'avemo pagato l'avvocato è tanto...diceva sempre na cosa tipo "guarda-la-mano guarda-la-mano" e noi che credevamo te mandasse dalla cartomante... avemo sbajato, capita... no!?
ecco sono sull'aereo per roma, dove poi pijo la coincidenza co franco, che a dir suo se occupa de compratte le arance. così dice. accanto a me ce stà na buzzicona che se non fosse che c'ha i capelli tinti roscio-verde tendente al grigio sbiadito, sarebbe uguale alla tua cella-amica, la pseudolesbica quella che ce n'hai parlato l'altra volta. dicevi che non riuscivi a dormire perchè non arrivava aria nella tua parte del letto, che il suo quintale de carne molle ha fatto scende l letto suo de sopra fin giù al tuo naso... certo che te poteva capità de peggio, poteva fa delle scoreggie da gas tossici e te non svejatte più l mattino pe la tazza de cereali delle 5 e 45... t'ha detto fin troppo culo cara mia... la cicciona inizia a mulinare parole incomprensibili con la sua bocca botoxata mentre mastica un pezzo di pane per il cane che tiene tra le tette e quasi lo affoga. pòra bestia, mi guarda pregandomi di liberarlo.. manco la ascolto e guardarla mi fa venì la nausea... torna di nuovo la tua pseudolesbica lucia o maribel o comè che se chiama, e le sue patatine rubate da macdonald...scoppio a ridere e la vecchia mi guarda storto...le dico che vado a trovare manu a guantanamo per farmi due risate di manu nel suo pigiamino arancione e il numero 098765 dietro la schiena e vedere se si è fatta il tatuaggio del serpente sul braccio.. scoppio a ridere e la scema lardosa non capisce mica: mi guarda storto e con odio poi dice al suo cane che la ragazza accanto è matta. le rispondo che è matta lei a uccidere il cane con le tette..
l'aereo fa un ora di ritardo, grazie caro alitalia, amiamo anche noi ciampino.. il mio rene venduto al mercato nero de calcutta è inutilizzabile e il mio sangue ha già diviso il plasma e le proteine... orcatrota... abbe corro che ho appena letto essemmesse de franco,e me devo sbrigà se no perdemo pure l'altro aereo e poi chi la sente la manu per lettera che ce sbraita che avevo promesso che saremo iti e poi non semo iti!?
corro, la buzzicona me se piazza davanti e inciampo in quel suo cane sfigato, la valigia vola, atterra porcatr dieci metri piu in la ,se spacca tutto.......ae, che bell inizio.... arriva sms... da casa, dicono che il postino ha portato n'altra lettera, arriva da guantanamo........guantanamo arrivamo arrivamo, co calma....

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5911 visitatori collegati.