Bruno Amore - W NOI! | comunicazioni | redazione | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Bruno Amore - W NOI!

Gentile Bruno Amore,

 

tramite il Premio Nazionale di Poesia Edita Leandro Polverini ho ricevuto copia della sua pubblicazione al fine di valutare la possibile realizzazione di una monografia di 52 pagine tutta dedicata alla sua vita e alla sua opera.

Qualora lei disponesse di ulteriori materiali editi ed inediti e volesse metterli nella mia disponibilità per una completa analisi critica ne sarei ben lieta. Inoltre, vorrei la sua autorizzazione ad usare articoli e recensioni che la riguardano, presenti sul web, per inserirli nella redazione della monografia che sarà inviata a circa 300 istituti e facoltà di letteratura in tutta Italia.

 

Sono a sua completa disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti.

 

Cordiali saluti

 

Dott.ssa Isotta Burlin

 

Dottoressa di Ricerca in Bioetica

Università degli Studi di Napoli Federico II

 

 

 

 

Piazzato al 2°posto del PREMIO NAZIONALE 2011 POESIA  EDITA Leandro Polverini - Anzio - sezione "poesia orfica".

 
Bravo Bruno!
 
w noi!

 

Il premio è stato vinto portando la silloge di Poesie che Rosso Venexiano ha donato a Bruno per sottolineare il suo impegno in redazione e la sua bravura.

 

Al nostro amato Bruno, con affetto sincero e stima, i complimenti per il meritato successo e la soddisfazione di aver in qualche modo contribuito acché succedesse.

 

 

 

Manuela e direzione di Ass.ne Salotto Culturale Rosso Venexiano

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6673 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry