Libretto | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | taglioavvenuto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Libretto

-         Dove va l’oceano? Perché dovrà pure andare da qualche parte.
-         Non ti preoccupare.
-         Non mi hai risposto.
-         Perché non è importante.
-         In che senso non è importante?
-         Le direzioni sono tante, tantissime. Non so se il nostro cervello riuscirebbe a contenerle tutte. Non so nemmeno se a calcolarle e a memorizzarle ci riuscirebbe un supercalcolatore di ultima generazione.
-         Vuoi dire che non sai perché mi ami?
-         Si, è questo.
-         Ieri sera, quando sono tornata dal parrucchiere, mi hai guardata con occhi sorpresi, piacevolmente direi; e mi hai baciata. Vuol dire che prima ti piacevo meno?
-         Vuol dire che ti ho trovata diversa, ma anche prima ti baciavo.
-         Si, ma di più o di meno?
-         Una variazione sul tema. Da noi si dice che a mangiarli tutti i giorni, anche i cappelletti stufano.
-         Ahahahah.
-         Mi piaci quando ridi.
-         Ti eccito?
-         Mi parte qualcosa.
-         E quando leggo? Quando sono triste?
-         Può partirmi qualcosa ugualmente, in modo più lento credo, più insinuante, strisciante, sotterraneo.
-         E quando lavoro? Perché mi giri attorno?
-         Perché non ho nulla da fare.
-         Ah, quindi un’altra componente oltre il desiderio.
-         Si, due componenti almeno.
Lei rimane un attimo a riflettere.
-         Domani mattina ho l’appuntamento con l’estetista e, nel pomeriggio, con l’igienista dentale.
-         Sei bellissima, dammi la bocca.
-         Non trovi che abbia gli incisivi troppo larghi?
-         Te li masticherei. Sai che mi piace addentarteli. Ahahahahah, aprirteli di lingua.
-         Insomma, non c’è qualcosa che non ti piaccia di me?
-         Ci dovrei pensare.
-         Stanotte ti piaceva tutto. Vedi che non mi ami?
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 5599 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.