Un anno Rosso Venexiano | comunicazione | Manuela Verbasi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Un anno Rosso Venexiano

Desidero ringraziare per il costante impegno: Anna De Vivo webmaster e curatrice del 90% dell'editing, Antonella Santoro e Sara Cristofori per RV International, Silvia de Angelis e Immacolata Cassalia per Vernacolo, Eddy Braune per le perle, Gabriele Menghi per la
corale e i post dell'angolo, Ferdi Giordano per le corali di fine anno e le copertine dei due libri prodotti da noi, Annamaria Continillo per aver curato voluto e scelto i testi per la silloge: Rosso Perla, Paolo Sprega per le locandine e la tessera associativa, i titoli nuovi delle sezioni, Emy Coratti per le pagine editate e le magie nei i template su splinder, Michela Zanarella, Federica Venanzi, Alexis Blucher, Marika Gaspari, Giuseppe Lorin per le recensioni e le interviste. Ezio Falcomer per le letture e i video. Giovanna Trani per il concorso di poesia. Caterina Manfrini, Michela e Francesco Anelli per i laboratori di poesia e scrittura, Anna e Rita Foldi per l'editing dei libri, Maria Dulbecco per la selezione delle poesie dell'Unitre di Rivoli, Antonio Ragone, Antonella e Maria Catena Sanfilippo per le correzioni ai testi e ai libri prodotti, Bruno Amore, Franco Pucci, Maurizio Triscornia, Marika, Gio, Silvia, Sara ed Antonella, Gabriele, Franz, Maria e Ferdi per i commenti, Anna per le mostre, non solo editing ma, con me: organizzazione  di Rosso Foto  e concorso. Enrico De Zottis, Roberto Rinaldi, Alessandro De Caro, Diego Rocco, per le recensioni forniteci.
 
Ringrazio anche Franca, Lucia, Gianluca, H. Rita, Fausto, Lorenzo, Patrizia, Livia, Marco, prin, i Franco, e tutti gli autori, anche appena iscritti o non menzionati,  che con la loro bravura e disponibilità verso gli altri, rendono questo "non luogo" un luogo piacevole.
 
Grazie inoltre a chi si è iscritto alla nostra associazione culturale: grazie a loro, sosteniamo completamente le spese del sito.
 
Se ho scordato qualcuno, prego di scrivermi una mail che subito riparo alla mancanza:)
 
Buon anno! Manuela
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 7472 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.