Anonimo

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

blog di devilman767

La morte del Rock

La morte del Rock
 
E va bene.
Che doveva morire insomma era cosa certa.

Es o Im

Esplodere o implodere? Questo è il problema.... se sia più nobile fermare i dadi scagliati dall'iniqua fortuna oppure metter mano all'aria e sorridendo lasciarli roteare.

Osservare... attendere...sperare forse...oppure...

..esplodere... meravigliarsi  dilatare le nubi e speranze...gettare la frusta e le redini e correndo gioire, morire pure, ma non fermarsi...mai... evadere, colorare l'aria intorno con l'impeto delle passioni, varcare il possibile, divampare... portare tutto il cruento apparato del vivere fuori dal controllo, dai margini di carne, dal logico, espandersi e cosi grave; infuriare come il vento e la tempesta, come il sole e una stella bruciare... illuminarsi, brillare le invidie e le superbie tutte, stupirsi e infine avvilupparsi a quel ninnolo di vanità per credere possibile qualsiasi somiglianza a Dio, morire forse... sognare... e non fermarsi.... mai...

Ma chi vorrebbe accettare le angherie dell'eterno, le beffe della non scelta, i calci in faccia che l'emerito intrepido riceve, gli sputi e le tracotanze degli eventi...le impavidità dei muri.... chi davvero vorrebbe ascoltare il suono dolce e proibito di un sorriso negato... quando davvero potrebbe risolvere il tutto con il semplice indice poggiato alle labbra...

Silenzio. Leggi tutto »

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 7891 visitatori collegati.