Se ci va, possiamo anche fargli un bel funerale allegro, e poi, volià finalmente libere, è sufficiente mettersi gli occhiali da sole e guardare quello che succede...
Amiche care, lo so, lo so che è difficile, che significherà mai "energia dell'acqua", "diventare rotonde", eliminare gli spigoli? Significa regalarsi la felicità, smettere di andare cocciutamente controvento e indossare l'armatura per dimostrare al mondo la nostra forza, il nostro coraggio.
1. gli uomini che osserveranno il nostro valore o si spaventeranno o si accomoderanno con la piacevole sensazione che, tanto, ci pensiamo noi.
2. le donne, maschili come noi (perchè, a quanto pare, la virilità femminile è una pandemia) o entreranno in competizione con i nostri muscoli o, semplicemente, non capiranno lo schema mentale ed allora ci giocheremo anche la relazione più bella perchè se le donne sono amiche VERAMENTE non vi è nulla di più sublime e prezioso.
Perchè... lo vogliamo o no: SIAMO DONNE!!! :-)
Il mio guerriero in questo momento mi guarda e sorride, resterà sempre al mio fianco a proteggermi, a badare che nessuno e dico nessuno tratti male o non rispetti la delicata femminilità che sboccia perché quella e solo quella lui vuole difendere…
Dedicato alle splendide donne un po’ spaventate che mi sono vicine…
- Blog di Pimpra
- Login o registrati per inviare commenti
- 729 letture