Scritto da © SempreGio - Ven, 17/09/2010 - 22:36
Foto da web
Era una notte strana... la luce della luna filtrava attraverso la tenda increspata dal soffio di vento che si insinuava nella stanza, quasi una danza di raso e satin ad accarezzare la sua pelle... mentre un brivido attraversava la sua pelle si rese conto della canzone che l'antica radio trasmetteva... dolci note a ricamare l'aria che si fondeva al suo respiro:
"e se è vero che ci sei
batti un colpo amore mio
ho bisogno di dividere
tutto questo insieme a te
Certe volte guardo il cielo
i suoi misteri e le sue stelle
ma sono troppe le mie notti passate senza te
per cercare di contarle ..."
quasi senza accorgersene si scoprì a desiderare di esser lontana ... lontano da quel luogo che non sentiva suo... quel luogo in cui l' assenza di Lui era un fardello troppo pesante da portare, tutto questo lo pensava nella consapevolezza che non sempre i sogni e la realtà corrono sullo stesso binario, ma è la Vita... unica e meravigliosa.
La canzone continuava a rimandare l'eco delle mille emozioni vissute da quando lo conosceva, una luce tenue squarciò il buio intorno a Lei... il cellulare ancora acceso, semplici parole:"Dolcenotte Amore mio" gli regalarono la carezza della sua presenza... chiuse gli occhi e pensò: si, è vero che ci sei!
"..." testo di Biagio Antonacci
»
- Blog di SempreGio
- Login o registrati per inviare commenti
- 1486 letture