"Senti Lory...ma secondo te...oggi mi chiama?"
"naaaaa....oggi è lunedì. Sta con lei. eheheh...Il lunedì le sciampiste sono a riposo."
"Mammamia Lory, quanto ti detesto che mi dici così. Non vedi che sto male?"
" Ma smettila Giusy, mi stai stritolando le palle da giorni e giorni con sta cazzo di storia. Fattene una ragione.
E poi magari domani ti chiama, sempre se "lei" non decida di mettergli i bigodini alle parti basse..hehehe"
" Ti odio quando dici così.Senti Lory, ma io lo voglio. Lo vorrei ora. E poi l'hai vista? E' una vera cozza. "
" Oh Giu' hai rotto . Sei na lagna. Un disco rotto. E poi stai tranquilla che torna...torna...non c'è paragone fra te e lei."
" Essì non si possono certo mischiare "cim e frunz". Vero?"
"Sarebbe come mischiare teste ricce e teste lisce, teste bionde e teste more...eheheh"
"Lory, ti odio quando dici così."
" Dai Giu' fai la brava. E magari venerdì la piega andiamo a farcela da lei."
"Ma davvero? Hai saputo in quale salone fa la sciampista?"
" Certo. Non sfugge nulla a me. Sono peggio del tenente Colombo. ..eheheh
Non porto l'impermeabile ma so che lavora da "TAGLIOAVVENUTO"
(Scritta a quattro mani da MaLaLingua e Dolceamarena(Lory)
- Blog di MaLaLingua
- Login o registrati per inviare commenti
- 2082 letture