Problemi particolari | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Problemi particolari

Praticamente, con molta prosopopea, propinai una proposta personalizzata ad un procuratore di Procida che aveva un prurito piuttosto preoccupante alla prostata e così privatamente gli proposi una cura a base di estratto di proboscide di procavia con pomodoro pachino pretrattato al polonio e pezzi di provola di Pratomagno.
Purtroppo il personaggio ebbe una reazione spropositata come se avesse preso una purga e, per di più anche una forma preoccupante di priapismo prepuberale per cui lo portai precipitosamente al pronto soccorso dove gli prestarono prontamente una cura appropriata con una puntura a base di piramidone e permanganato e una soluzione di petali di peonia pressati e passati in pentola a pressione con una purea di propoli.
Passato questo periodaccio, per risollevarlo e procurargli un po' di piacere, gli presentai una procace prostituta peruviana molto provocante che praticava pilates e nel tempo libero faceva anche la pranoterapeuta in una Onlus no profit solo nelle ore preserali però, presso un presidio provinciale sotto il protettorato della prefettura di Parma.
La proposta fu molto apprezzata tanto che il personaggio, per sdebitarsi, mi promise in regalo un paio di pantofole in puro pelo di procione del Paraguay, un buono per un corso di parapendio sul Gran Paradiso, una pendola rococò in puro palissandro e, per finire, un profumo di Prada all'aroma patchouli in una particolarissima pochette in policarbonato color prugna...
perfetto !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4931 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry