Dualità | Arte | Antonella Iurilli Duhamel | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Dualità

Mistes di A. Iurilli Duhamel
 
A volte, bisognerebbe sedersi su un prato e ascoltare le voci della natura.
 
Ci rincorriamo, ci scontriamo, ci arrabbiamo, ci stressiamo per piccolezze, senza ponderare che il vivere è un soffio...e, quando meno te l'aspetti, fugge lasciandoti privo di parole.
 
Bisognerebbe per un frangente svestire gli abiti dell'egoismo, del cui sapore ci nutriamo quotidianamente, e respirare a pieni polmoni le gioie che il blu ci dona.
 
Le ali del pensiero si adombrano non appena i tuoi occhi sfiorano le mie sensazioni, così palesemente arcigne e inconsistenti...

Nella notte scivolerò sui tuoi seni e, come animale voglioso, m'adagierò sul tuo pulsante desiderio.
 
In mare ci sono tonalità di turchese e io non riesco a distogliere il fiato che mi lega a te...
 
Immobile parlerà tra le pieghe di questo mondo allo sfascio, e nulla potrà portarti via dalla mente...
 
Sai nelle mutande c'è orgoglio puerile,  sterile, insulso e tremolante...

Mentre nel pensiero c'è forza, ritmo, desiderio, passione, sacrificio e generosità...
 
Io avrò tempo per tutto...persino di guardarti tra mille banali quotidianità..
 
testo Francesco Anelli
opera A.Iurilli Duhamel

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 6831 visitatori collegati.