Deliri IV | poeti maledetti | Jack Péenses | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Deliri IV

 
 
Meglio lasciar perdere, in questo periodo sono molto incazzato con gli uomini, ogni mio pensiero che scaturisce non è niente di buono, molto pericoloso.
Rendendomi conto di ciò, non scrivo questi pensieri malsani.
Un augurio di pronta guarigione a tutta l’umanità colpita dalla malattia chiamata uomo: è il mio ultimo pensiero.
 
 
Libertà è una sola parola tanto potente quanto pericolosa!
 
 
Camminando sulle stelle si vede il mondo diversamente: potrebbe sembrare bello e affascinante se si guardasse giù, ma quasi mai si fa, perché l’immenso è molto più bello e affascinante e soprattutto non si sa la verità che c’è sotto le belle immagini viste.
 
Si ci alza quando i dormienti rientrano nelle proprie tane.
Escono i vampiri, i viaggiatori, gli dèi da marciapiede: quelli che hanno superato la fanciullezza paura del buio, i diversi e i liberi.
Proprio per questo il regno della notte è il mio spazio vitale.
 
Perdere la testa per il bello del vivere è stata la migliore follia che abbia mai provato.
Peccato sia durata così poco!
 
 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5184 visitatori collegati.