Concetto primitivo | RV International | taglioavvenuto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Concetto primitivo

Avessi un assioma in testa me lo terrei ben stretto. Non lo farei sottoporre ad indagini, sia medico epistemologiche che scientifiche in senso lato. Tantomeno ad accertamenti storico psichiatrici o ad interventi chirurgici.
Al limite consulterei una chiromante: di natura non sono fatalista, semmai edonista.
Difatti, mentre vergo queste brevi note non sono affatto seduto davanti ad un tavolo, o stravaccato in poltrona in attesa di non so che cosa possa scaturire da questa testaccia, bensì in piedi davanti ad un vecchio televisore in bianco e nero con video cassette incorporato a godermi un film di Cicciolina con il boa.
Costrictor sarà lei, cioè costrittrice sarà lei se volete mantenervi corretti.
E andiamo avanti. Voi mi vedete?
Dicevo Cicciolina. Ha avuto una pensata semplice, ma formidabile: quella di non invecchiare mai.
Quant’è che se ne sente parlare? Ebbene, miracolo dell’evoluzione, la sto guardando e potrei giurare sulle costole di chi legge che, da quando l’ho vista la prima volta non è assolutamente cambiata. Una roba indefinibile ciò che succede in natura, e l’ho scoperto io.
Quasi quasi per ‘sta cosa mi propongo per il Nobel. La relazione la dovrò fare in inglese?
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5734 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval