Mancanza | Poesia | ComPensAzione | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Mancanza

Strappo di cuore
come uno sciabordio
dai palmi
e dagli occhi...
scivola lo sguardo indietro
Com'è successo?
Perdere, perdersi
nel silenzio di chi non ascolta
Lo volete davvero ?
 
 
 
Il 25 novembre 2012 sono approdata in questo sito, io che le poesie le scrivevo da adolescente, ma poi solo racconti, filastrocche, fiabe, mai avrei pensato di ricominciare a verseggiare.. Nel Web avevo trovato altri gruppi in cui mi ero giocosamente infiltrata, in cui ho riso e pianto... e via via nel tempo tutti si sono perduti.
Meno questo salotto, che ha fatto parte del mio cuore per molto tempo.
Mi sono perduta io, un po' la vita, la stanchezza, gli impegni che sovrastano il mio tempo. e me ne dispiace. Ora che, per caso, sono rientrata e ho letto della prossima chiusura...che devo dire, mi ha preso una terribile malinconia... E mi chiedo com'è possibile che tutti questi poeti che di giorno in giorno riempiono queste pagine dei loro versi, com'è possibile che a nessuno stia a cuore l'esistenza di questo salotto? So che non è più come una volta, ne sono consapevole... ma qui c'è un pezzo di cuore di ognuno...
In attesa della sua scomparsa... vi rileggo con il cuore in lutto....
Margherita

ritratto di Yuria Mizujima
 #
Siamo in caduta libera nel tempo
Ogni tanto ci svegliamo da un sogno
 
Baci e abbracci!
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3752 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Bowil