Stralcio | Prosa e racconti | Carlo Gabbi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Stralcio

STRALCIO tolto da : "An amazing Story" by Carlo Gabbi

 

………………………….. “Yes, vedo che sei una bellissima donna, ma poi? Sono usato l’essere in compagnia di graziose e belle donne. Quelle con cui vado generalmente sono belle, intelligenti, e molte volte anche ricche. Riguardo a ciò, tu non hai molto da offrirmi, o per lo meno così credo. Nonostante tutto  questo è il mistero che devo affrontare. E` sin dal momento che ti vidi la prima volta che ti penso e non ne posso fare a meno.”

Bevve il suo terzo wisky per sentirsi in forza di continuare tale assurda confessione. Dolores, nell’udirlo si sentiva inebriata pur non avendo bevuto nulla, unicamente vedendolo in quello stato semi-incosciente combattuto nella sua incipiente ubriacatura.

Continuò, “Lo so, non posso comprare il tuo amore, e mai cercherò di farlo. L’amore deve essere spontaneo e solamente può venire dal nostro animo. Tu dicesti prima che conosci tutti i segreti del sesso. Dicesti pure che sesso e amore sono connessi da un invisibile filo, ma purtroppo il sesso è troppe volte scambiato come amore. Prego Dolores, parlami ora. Ho bisogno di sentirti vicina. Parlami… di qualsiasi cosa desideri, ma non lasciarmi solo. Sono certo che prima che venga notte sarò in possesso di alcuni di quei secreti che bramo conoscere!”

………………………….   

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 6565 visitatori collegati.