A.A.Ancora. | Lingua italiana | taglioavvenuto | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

A.A.Ancora.

Monsieur La coupe est faite,
qui in Québec è apparso sul Vendredi Journal, con enorme risonanza e clamor di pubblico, la prima parte di un feuilleton dal titolo “Miràn sur Mer”, di cui lei, sotto pseudonimo, risulta l’autore.
La licenza è stata data dall’editore Rossovenexiano.com  e, da informazioni riservate, pare che alla  predetta  casa sia già stato pagato un anticipo, per le tre puntate in cui s’articolerà il racconto, di oltre trecentomila dollari canadesi.
Essendo io l’unico diretto discendente ed erede del ramo principale di quel Simone IV di Montfort dalle cui reni trasse vita infine anche il cadetto De Sgragnagnac, cui apparteneva colui che mise a ferro e fuoco la zona lungo l’asse che partendo da Venezia porta a Trebaseleghe, fuori da ogni metafora credo di aver diritto ad una parte consistente del predetto compenso.
In cambio le fornirò storia e miracoli della mia famiglia, luoghi, alberi genealogici che non potrebbero essere altrimenti in suo possesso.
Montfort le bûcheron
 
.
 
 
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3295 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval