Scritto da © blinkeye62 - Dom, 14/08/2011 - 10:36
Il buio è tutto intorno, dentro di noi, fuori da noi...ma soprattutto dentro il mio equilibrio...A volte di notte, nell'oscurità più profonda, mi sveglio trafelato, sudato e sull'orlo di lacrime, troppe volte trattenute per decenza, pudore e stanchezza...I miei occhi, così vivi e animati dal desiderio di un'emozione che porti con sé tutta la forza della saggezza, trovano nella realtà un abbrutimento globale, ove i sentimenti non sono altro che steli lanciati per trafiggere animi deboli...Dove arriveremo di questo passo...Ben presto, il mio orgoglio, dispensato sempre agli altri con generosità, andrà a morire fievolmente e come una parola detta per avvolgere con amore si spezzerà contro l'indifferenza tracimante ovunque...Sono stanco, il guerriero che c'è in me sta invecchiando velocemente, i riflessi mentali perdono giorno dopo giorno forza e energia e morirò in una pozzangherà di delusione...senza più nulla, senza più ardore, senza più velocità di pensiero...azzeramento completo...Nonostante ciò, io mi porrò addosso la luce che ho dentro e comincerò a sputare il fiele dell'intelletto...Guai a voi......statemi lontano....
»
- Blog di blinkeye62
- Login o registrati per inviare commenti
- 987 letture