Il portagioie misterioso romanzo fantasy di Maristella Angeli | pubblicazioni | Maristella Angeli | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Il portagioie misterioso romanzo fantasy di Maristella Angeli

Sezione: Narrativa

Autori: Maristella Angeli

Pagine: 180

Prezzo € 13,00

2013 - ISBN 9788896926239 - brossura - pp. 180

Aggiungi al carrello

http://www.antipodes.it/prodotti/scheda-prodotto.asp?id=43

Il portagioie misterioso

Ma che razza di nome è il mio? È la domanda che si fa spesso Azan, la protagonista di questa storia. Ha diciotto anni, qualche brufolo, qualche chilo di troppo, timida, fragile, presa, come molte sue coetanee, dai cambiamenti e dai coinvolgimenti emotivi tipici della sua età. Vuole molto bene a nonna Anna ed è proprio nel suo portagioie che troverà un piccolo oggetto misterioso: un bottoncino luminescente. Ed ecco che tutto si trasforma. La ragazza schiva e vergognosa diventa niente di meno che la principessa Azan, con doti di telepatia e telecinesi, a capo del popolo degli Eggar, antica stirpe elfica della Terra Sospesa.

Nato dalla penna di una poetessa, il Portagioie Misterioso è un romanzo pieno di grazia e colore, dove l’importante per una volta non è solo come i buoni sconfiggeranno i cattivi, le battaglie cruente, i personaggi originali che ci vivono, ma il fatto che la spada sacra sia davvero magica, nel senso che non uccide realmente il nemico, perfido e terrificante, ma solo il male che si agita in lui. Riusciranno a trionfare le forze del bene?

Un fantasy ben congegnato, in cui scoprirete anche gli usi e i costumi degli Elfi, i loro sentimenti, le loro paure e come il male stavolta venga affrontato in modo corale, perché l’eroe non è mai solo il singolo individuo, ma l’intero popolo che lo sostiene.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7404 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval