Scrivere... | Pensieri | Cante Skuye | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

Scrivere...

vassilij-kandinskij-paesaggio-con-chiesa-1913.jpg
SCRIVERE

La paura del foglio bianco ti blocca il sangue nelle vene, i crampi allo stomaco ti fermano la digestione e il polso si ferma, inesorabilmente muori all’ombra dell’inchiostro tuo, mai versato.
Andare avanti, scrivere quello che abbiamo dentro, per essere in pace con il nostro sentirci prigionieri di un desiderio mai espresso.
Un pensiero che non si ha avuto il tempo o il coraggio di dire, può essere scritto, può passare l’esame del tempo e attraversare le generazioni senza tema e senza rimpianti… per sempre!
Questo il grande fascino della scrittura nei tempi.
Se fossi stato uno scrittore.
Se fossi stato uno scrittore quali e quanti salti nel buio avrebbe fatto il mio cuore, non è facile mettersi a nudo nel freddo gelo dello stupore di un momento.
Mi sarebbe piaciuto essere uno scrittore.
Sì, mi sarebbe piaciuto.
Ma anche se sono un semplice pulcino impaurito, riuscirò a vomitare quello che ho dentro in un getto convulso, scusate se vi macchierò, della mia vita.

C. S.

Title Painting: "Paesaggio con chiesa" 1913
Autor: Vassilij Kandinskij
______________________________________________

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5724 visitatori collegati.