Aspettiamo che la storia prenda una svolta, non la lascerei come favola, quella riesce solo a riempire la mente di fantastici pensieri, la vedrei più una bella storia vissuta dove il finale si costruisce passo passo, tutto dipende dal protagonista e dai suoi tempi di applicazione.
E' necessario il rispetto dei ruoli, ogni figura ha dei validi motivi per essere amata e questo amore deve lasciare in ognuno il buon profumo appunto del rispetto, al di la della valutazione e di qualsiasi priorità verso il proprio amore.
Quando senti
il lamento del cuore
è la ferita che pulsa.
Amore, amore, amore,
diviso a fette,
amore stravagante,
amore serio e composto.
Silenzio sulle parole
un lungo applauso,
amore, amore, amore,
serio e composto
amore stravagante,
amore a fette.
Ogni tanto bisogna staccare la spina, e starsene ad osservare la nostra vita fuori dalla nostra vita... il mondo è vasto e nella sua vastità ci siamo anche noi, disegno è progetto meraviglioso e siamo noi artefici di altre cose meravigliose.
-------------------------------------------------------------------------------------------- Avrei tutto il diritto d' imprecare, di dire come è triste l'esito della donazione di se, di vedere, sorpresa, l'egoismo degli altri che hanno solo beneficiato del tuo dare...per una manciata di silensi!
( da: Confessioni dietro il silenzio! di Raggiodiluna )
- Login o registrati per inviare commenti
- 1577 letture