segnalare i commenti indesiderati | comunicazioni | Manuela Verbasi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • laprincipessascalza
  • Peppo
  • davide marchese
  • Pio Veforte
  • Gloria Fiorani

segnalare i commenti indesiderati

È possibile segnalare i commenti che si ritengono offensivi o lesivi d'immagine, cliccando sotto gli stessi a sinistra, sulla bandierina.
 
Questa azione non è sufficiente all'eliminazione dei commenti segnalati (anche perché chiunque potrebbe decidere di eliminare qualsiasi commento appena ironico o in risposta ad altro commento e ciò sarebbe ingiusto nei confronti di chi il commento l'ha scritto).
 
La procedura da seguire, quando si ritiene di dover segnalare, è di scrivere il motivo della segnalazione (che dev'essere concreto) a me attraverso il form di contatto che trovate nel mio profilo. Sarà mia premura, verificare e, nel caso di dubbi, consultarmi con altre persone della direzione.
 
La mail di segnalazione verrà sempre inoltrata anche all'autore del commento di cui si richiede la soppressione, sia che questa avvenga oppure no.
 
Le segnalazioni senza mail, non vengono considerate.
 
Buon proseguimento e buona estate a tutti.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 4094 visitatori collegati.