Il bene è adesso. | Prosa e racconti | IezziGiampiero | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Il bene è adesso.

Ooh DIo ! Per me è importante credere in te per avere fede io di vivere con emozione il tuo dono, al momento, della vita mia ....Io l'amo alla follia! Quando con occhi avidi ti nutri d'emozione , forse senza volerlo dalla sofferenza del mio vivere la vita d'intenso nel male, nel dolore nel momento di perderla quanto sia bella viverla il tuo dono del corpo dato all'anima che alfine togli con la morte, la vita ti riprendi vissuta.... che tu vedrai densa d'emozione di ricordi scritti in 600 e oltre poesie su Scrivere. Dopo non esiste più nulla di niente per me come per altri deceduti c'è \\in cielo una luce che abbaglia i naviganti del cuore poeti nel fantasticare che a noi piace sognare un mondo frainteso bio logico diverso concepito anima e corpo.....a termine, concedi la vita solo con viltà per le tue emozioni noi emozioniamo schiavi per i tuoi respiri d'aria viviamo eventi esistenziali bibliche per le tue liriche fantasie. Sono verità sulla pelle intense di realtà brutte, anche se hai concesso a noi i sentimenti per rivivere dal vivo le emozioni. Se per te ciò è pane quotidiano per noi tue colture sono moti emotivi, pene da scontare per gravi motivi con strilli di dolore eseguiti sulla carne calendarizzate a date fisse lungo il percorso della mia disabile esperienza. Nel mondo dietro l'angolo quando dicono che sconterai la giustizia di Dio non credevo di espiare in terra convinto vivi la condanna prima della morte. Ooh Dio, di quale peccato sono reo ioper meritare una macchia così triste. Sono stufo d'essere d'esempio per le tue provvidenze pubblicitarie sulla terra fortunato sono consumato pensionato a vita. E' vero! che noi siamo come tu ci vuoi un pò umani trà di noi un pò coglioni che ancora nulla abbiamo capito che... Il bene è adesso!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8880 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • abcorda