Paturnie e piaceri | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Paturnie e piaceri

Per un certo periodo ho provato a proporre un posto di parastatale ad un povero peruviano di Palenque particolarmente patito per le pentole a pressione in Pirex, per la pizza patate e porri e per i poster di Peppa Pig che fa Pilates in palestra.
Purtroppo mi ha detto che preferiva un posto di pasticcere per produrre panettoni sperimentali
alla paprica e al peperoncino con cuore di polenta e purea di pere in una pirofila di porcellana a forma di piramide senza la presenza di particelle di permanganato di potassio.
Non mi preoccupai più di tanto e, in preda ad una pulsante pressione, mi precipitai al porto di Posillipo per partecipare ad una battuta di pesca al palombo su un peschereccio privato in partenza per Procida in compagnia del padre putativo di un certo Pippo il "pantegana" provetto pescatore professionista.
Passai un periodo particolarmente piacevole ma poi, facendo un pediluvio in mare, fui punto da una medusa proteiforme che mi causò una piaga purulenta che dovetti curare prontamente con una pomata particolare a base di passato di piloro di pernice, polpa di porri e pinoli, petali di papavero e pomodoro pachino pestato insieme alla polvere pirica.
Passate queste paturnie piuttosto pesanti, mi presentai presso il provveditorato agli studi di Pavia per un posto di portiere part-time, solo al pomeriggio, con un portafoglio di poche palanche ma, in compenso potevo praticare un corso di pole-dance nella palestra del posto con una procace professoressa con due poppe come due poponi del basso Polesine ed un bel popò da primato !

... pace a tutti e pensieri positivi...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5454 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval