Confessione | poeti maledetti | Jack Péenses | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Confessione

 
 
Essere il fantasma di se stessi!
Camminare su due sentieri diversi, il migliore quale sia lo si sa già. Eppure non si riesce a smettere, percorrere la via del fantasma è entusiasmante, viva, quella del cavaliere, dell’uomo qualunque sembra irta di restrizioni e incomprensioni.
Frustato si direbbe che sia!
Ebbene lo sono!
Dopo essere passato per tanti essere, cosa volete che possa succedere?
Non si sa più chi realmente sia!
La domanda è sempre la stessa, che ogni dì mi ripropongo ma la differente risposta o l’incertezza della risposta mi preoccupa.
Tanti hanno fatto un mio ritratto e tanti, posso dire, hanno indovinato: sono stato tutto quello che pensano in diversi periodi e adesso cosa sono? Chi sono?
Perdere o vincere non è un problema, l’importante essere in definitiva qualcuno per sempre.
I grandi saggi dicono che solo gli stolti e i grandi esseri non cambiano, ma perché il cambiare deve essere così duro?
Forse è vero che fuggo dalla realtà o forse è la realtà che non mi accetta, non saprei ben dirlo.
Sicuramente devo smettere con tutte queste letture strane, qualche volta bisogna pur spegnersi e settarsi per poi ricominciare nuovamente a lottare.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 5738 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval