risposta per Parvus | [catpath] | Margherrrita | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

risposta per Parvus

sono cornuto, cosa mi consigli?;-)
                                                                       Parvus 
 
Caro Parvus,
non penserai di essere l'unico ad avere sul capo un'arma difensiva/offensiva indiana a doppia punta! Niente di più comune, ti garantisco, lo provano le decine di lettere che ricevo dai cornuti di tutta Italia, di cui non faccio i nomi per non violare il regolamento e per non far pubblicità gratuita a una folla sempre più numerosa.
Il mio consiglio in quest'inverno che non si decide a finire, è di procurarti un berretto capiente, con aperture fatte su misura per lasciar che le estremità possano continuare indisturbate a crescere, senza però crearti fastidi dovuti al raffreddamento delle tempie (che, in questo modo, sarebbero coperte). Tale copricapo, si riutilizza anche a primavera: chiuse le feritoie con lo scotch trasparente, potrà essere adibito a contenere kg 5 di patate (o altro tubero) per una ricca insalata caprese da preparare e gustare con tua moglie e il suo amico.
Spero di esserti stata utile, fra una lustrata e l'altra so che scrivi poesie e racconti in punta di penna (spero non in punta di corna).
Au revoir
Margherrrita

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4607 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.