Scritto da © Margherrrita - Dom, 06/03/2011 - 18:30
sono cornuto, cosa mi consigli?;-)
Caro Parvus,
non penserai di essere l'unico ad avere sul capo un'arma difensiva/offensiva indiana a doppia punta! Niente di più comune, ti garantisco, lo provano le decine di lettere che ricevo dai cornuti di tutta Italia, di cui non faccio i nomi per non violare il regolamento e per non far pubblicità gratuita a una folla sempre più numerosa.
Il mio consiglio in quest'inverno che non si decide a finire, è di procurarti un berretto capiente, con aperture fatte su misura per lasciar che le estremità possano continuare indisturbate a crescere, senza però crearti fastidi dovuti al raffreddamento delle tempie (che, in questo modo, sarebbero coperte). Tale copricapo, si riutilizza anche a primavera: chiuse le feritoie con lo scotch trasparente, potrà essere adibito a contenere kg 5 di patate (o altro tubero) per una ricca insalata caprese da preparare e gustare con tua moglie e il suo amico.
Spero di esserti stata utile, fra una lustrata e l'altra so che scrivi poesie e racconti in punta di penna (spero non in punta di corna).
Au revoir
Margherrrita
»
- Login o registrati per inviare commenti
- 2097 letture